venerdì , 20 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / CS – Primavera, Bigica dopo Pescara-Sassuolo 1-0: “Mentalmente non c’è stato il salto”
bigica dopo pescara sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Pescara-Sassuolo 1-0: “Mentalmente non c’è stato il salto”

Con la sconfitta di oggi pomeriggio in casa del Pescara, il Sassuolo Primavera dice addio al sogno playoff: l’ufficialità matematica ancora non c’è, ma parleremmo di utopia, non di speranza. A fine partita abbiamo raggiunto mister Emiliano Bigica, che ha commentato per noi l’1-0 patito al Delfino Training Center:

Una delle peggiori prestazioni stagionali: “Oggi abbiamo fatto una partita dai due volti. Mi dispiace che, dopo aver subito gol sull’ennesimo errore individuale, abbiamo avuto almeno quattro occasioni da gol clamorose non sfruttate. Sottovalutato l’avversario? Queste partite sono pericolosissime e confermano il fatto che, con le squadre sotto di noi in classifica, abbiamo spesso faticato proprio perché mentalmente questo gruppo non ha fatto il salto che tanto auspicavo. Salvezza matematica? Era il nostro obiettivo primario e l’abbiamo raggiunto con tre giornate d’anticipo. Non era facile perché il campionato è stato strano proprio per il fatto che abbiamo giocato tantissime partite in pochi giorni. Adesso vogliamo terminare nel migliore dei modi contro Juve e Atalanta“.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

fasi finali primavera

Le Fasi Finali della Primavera 1 tornano a Sassuolo e Reggio Emilia: è ufficiale

Lo ha anticipato ieri l’ad Giovanni Carnevali ai nostri microfoni, adesso c’è anche il comunicato …