lunedì , 24 Giugno 2024
bigica dopo empoli sassuolo
foto: Alberto Benaglia

CS – Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-3: “Visti coraggio e voglia di fare”

Il Sassuolo Primavera è tornato alla vittoria che mancava dalla prima giornata di campionato: ad Alzano Lombardo, i ragazzi di mister Bigica hanno battuto in rimonta l’Atalanta per 3-2 con le reti di Knezovic (doppietta) e Cinquegrano. A fine partita abbiamo intervistato in esclusiva Emiliano Bigica: queste le sue parole ai nostri microfoni.

Sulla partita: “La squadra ha iniziato molto bene la gara, ho visto grande coraggio e voglia di fare. Purtroppo al minimo errore paghiamo caro, ma i ragazzi non si sono disuniti restando concentrati su quello che dovevamo fare. Dobbiamo trovare velocemente una solidità difensiva che al momento non abbiamo, ma sono convinto che poco alla volta i ragazzi miglioreranno”.

Sul ritorno in campo di Bruno: “Felice per Kevin. Ha sofferto molto dalla fine dello scorso anno ma, lavorando con grande impegno, oggi ha rivisto il campo. Inutile dire quanto sia importante per noi. Ringrazio lo staff medico e i fisioterapisti che hanno lavorato con lui. Mediana con Lipani e Pigati? Luca e Riccardo hanno fatto una buona partita, dando equilibrio e linee di passaggio importanti. Sta a me farli coesistere”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giacomo seminari apprendistato

CS – Sassuolo Primavera: contratto di apprendistato per Giacomo Seminari

A neanche un mese dalla vittoria dello Scudetto, in società fervono i preparativi per l’allestimento …