martedì , 23 Luglio 2024
Martin Erlic sassuolo croazia
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Martin Erlic: “Tanto lavoro in fase difensiva, prenderemo meno gol”

Al termine della presentazione della Prima Squadra al Piazzale della Rosa, Martin Erlic si è trattenuto con i giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Canale Sassuolo. Ecco le parole del centrale croato in esclusiva ai nostri microfoni:

“I numeri parlano chiaro: siamo all’undicesimo campionato di fila in Serie A. Adesso ci sono nuovi giocatori e dobbiamo dare continuità, credo che il Sassuolo sia una società importante dove hai tutto. Dipende solo da ognuno di noi e da quello che ha in testa. Girone di ritorno come punto di partenza? Non abbiamo fatto bene all’inizio, poi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a spingere. Dobbiamo sicuramente ripartire da lì. Fase difensiva? Ci siamo basati tanto su questa fase, bisogna lavorare, ci vuole tempo e lavoro. Fin dal primo giorno ci siamo concentrati perciò credo che faremo meglio dell’anno scorso. Meno gol presi e più fatti? Sicuramente”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo presentazione rosa

Sassuolo, martedì 30 luglio la presentazione delle squadre al Piazzale della Rosa

Si terrà ancora una volta al Piazzale della Rosa, la presentazione alla città di Sassuolo …