sabato , 22 Giugno 2024
piovani addio sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Piovani dopo Sampdoria-Sassuolo Femminile 0-2: “Sono contento per la salvezza raggiunta, ma il lavoro non è finito”

Il Sassuolo Femminile di mister Piovani batte la Sampdoria con una doppietta di Clelland e si regala la salvezza matematica. A fine partita, le dichiarazioni di mister Piovani ai microfoni di Sassuolo Channel: ecco le sue parole.

Leggi anche > Clelland dopo Sampdoria-Sassuolo 0-2: “Salvezza conquistata, ma l’obiettivo è continuare a vincere”

Sulla salvezza – “Abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi. Ci mancava la salvezza matematica e ora è arrivata. Mi sento di ringraziare tutte le ragazze e il mio staff. Negli ultimi tre mesi hanno dovuto fare una grande rincorsa, ma questa sfida l’hanno sempre affrontata in modo compatto ed empatico. Il lavoro non è finito, perché vogliamo portare a casa il numero maggiore di punti possibili dalle partite rimanenti. Inoltre, queste ultime saranno un buon banco di prova per le ragazze che non hanno giocato molto nell’ultimo periodo“.

Sulla partita – “Oggi è stata una partita piuttosto sporca. In alcuni momenti abbiamo giocato un buon calcio, ma in altri siamo stati in difficoltà. Nonostante tutto siamo riusciti a rimanere in partita e a portare a casa questa importante vittoria“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …