martedì , 29 Novembre 2022

Cosa prevedono i bookmakers per la 31° giornata di Serie A

Dopo che l’Italia ha deluso non riuscendo a qualificarsi ai Mondiali ai tifosi non resta che seguire il campionato di Serie A. Non ci dispiace di sicuro scommettere sulla nostra Serie A, e grazie ai bookmakers aams lista completa lo potremo fare con i migliori siti di scommesse in Italia.  

Inizio aprile sarà interessante per i tifosi e io ho scelto alcuni incontri che ritengo interessanti. Fare prognostici accurati non è facile, ma avendo le statistiche e tutti i dati necessari sotto le mani, in più ho anche i prognostici dei bookmakers, posso dire che le sorprese saranno poche.

Sabato 2 aprile vedremmo Spezia-Venezia dare il via alle 31° giornata di Campionato di Serie A e alle 18 vedremmo in campo scendere Lazio e Sassuolo. Le partite di domenica 3 aprile 2022: Fiorentina- Empoli, Atalanta- Napoli, Udinese – Cagliari, Sampdoria – Roma e Juventus-Inter. Chi gioca lunedì 4 aprile e come si conclude la 31° giornata. Alle 18.30 scenderanno in campo Hellas Verona- Genoa, mentre alle 20.45 sarà la volta di Milan-Bologna. Vediamo cosa può succedere in alcuni incontri di domenica.  

  • Atalanta-Napoli

Tutto sommato l’Atalanta ha poche possibilità di arrivare tra le prime quattro in Serie A, considerando che attualmente è al quinto posto con 51 punti, esattamente gli stessi punti di Roma, ma potrebbe comunque accaparrarsi un posto in Europa League. I napoletani, invece, sono a soli tre punti dal Milan capolista e daranno il massimo per fare più punti possibili. Saranno agguerriti! Tuttavia, battere l’Atalanta a Bergamo è più facile a dirsi che a farsi. È probabile un pareggio.

  • Fiorentina – Empoli

Dopo la dura vittoria per 1-0 sul Bologna, i viola hanno fatto fatica a trattenere l’Inter al pareggio nell’ultima partita. La Fiorentina scenderà un’altra volta in campo senza Dusan Vlahovic, mentre il suo sostituto Piatek sarà valutato prima del calcio d’inizio.  L’Empoli ha poco da sperare contro la Fiorentina. Nell’ultimo incontro la Fiorentina ha sconfitto 3-1 l’Empoli e prevediamo che la storia si ripeterà.

  • Juventus – Inter

I bianconeri puntano alla quinta vittoria di fila e un trionfo sull’Inter li vedrà avvicinarsi di un passo alla conquista della Champions League. I nerazzurri hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro gare di campionato. L’Inter punta a mantenere vive le speranze dello Scudetto, ma vincere in trasferta è più facile a dirsi che a farsi. Un incontro ravvicinato ed è possibile un pareggio.

  • Lazio-Sassuolo

La Lazio dovrà riprendersi dalla sconfitta contro Roma vincendo il prossimo incontro contro Sassuolo. I biancocelesti puntano ad arrivare tra le prime 6 squadre però la via non sarà facile, dovranno darsi da fare. Il Sassuolo ha vinto 4 volte su 5 nei precedenti incontri e vista la difesa traballante della Lazio, va considerata l’opzione di puntata oltre i 2,5 gol.

  • Milan-Bologna

Il Milan cercherà di mantenere la prima posizione in classifica cercando la quarta vittoria consecutiva in campionato, ma le truppe di Sinisa Mihajlovic non si arrenderanno di sicuro. Probabile un pareggio.

  • Salernitana – Torino

Le due squadre che trovano nelle metà opposte della classifica. La Salernitana è bloccata in fondo con solo 16 punti. Il Torino, invece, è bloccato in mezzo alla classifica con scarse possibilità di arrivare in Europa League. È probabile che vince Torino con uno o due gol di vantaggio.

  • Sampdoria – Roma

La Samp si è ripresa dopo una serie di tre sconfitte, con la squadra che ha battuto il Venezia in trasferta prima della pausa. Probabilmente, con i giallorossi in ottima forma negli ultimi tempi e visto che loro desiderano questa vittoria più della Sampdoria, va considerata la vittoria in trasferta.

  • Spezia – Venezia

I bianconeri non possono permettersi passi falsi nel finale di stagione, devono dare il meglio. I Lagunari, invece, hanno subito l’ennesimo calo di forma, con la squadra che ha perso tutte le ultime quattro gare di campionato. Sarà una partita agguerrita. Difficile dire chi vincerà, ma se devo puntare i miei soldi lo farò su la vittoria di Spezzini.

  • Udinese – Cagliari

Udinese e Cagliari, le due ultime squadre della classifica. Credo che Caglliari avrà delle difficoltà considerando ultimi tre incontri e per questo motivo va considerata la vittoria casalinga.

  • Verona – Genova

Verona cercherà di salire nella prima metà della classifica quando ospiterà il Genoa allo Stadio Marc Antonio Bentegodi. Con ultime tre partite senza vittoria, lotteranno all’ultimo sangue per la vittoria. I rossoblù hanno riacquistato la necessaria fiducia, ma è probabile che perdono perché non sono forti in trasferta.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Non è più domenica – Inseguendo il caterpillar Napoli, padrone del proprio destino….

articolo di Giovanni Pio Marenna E adesso che siamo al giro di boa chiamato Mondiale …