giovedì , 1 Dicembre 2022
Juventus Sassuolo Chiellini Zakaria
Foto: Juventus.com

Coppa Italia, Juventus-Sassuolo: lesione al polpaccio per Chiellini, Zakaria verso il recupero

La vittoria sull‘Hellas Verona ha lasciato degli strascichi in casa Juventus, prossimo avversario del Sassuolo in Coppa Italia. Infatti, Giorgio Chiellini e Denis Zakaria sono usciti malconci dalla sfida con gli scaligeri e ad avere la peggio è stato il capitano bianconero. Come si apprende dal comunicato della Juventus, gli approfondimenti radiologici a cui è stato sottoposto Chiellini “hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra. Il centrale, dunque, salterà sicuramente la gara di giovedì con il Sassuolo.

Leggi anche > Focus on Juventus-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e highlights dell’ultima volta 

Discorso diverso, invece, per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero ha riportato una botta alla schiena che non sembra essere grave e gli permetterà di essere della partita. Zakaria, però, dovrebbe partire dalla panchina.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

berardi figc

Modena-Sassuolo: Berardi patteggia a 3mila euro per la reazione verso il tifoso canarino

A quasi due mesi da Modena-Sassuolo 3-2 di Coppa Italia, la FIGC si è espressa …