lunedì , 22 Luglio 2024
arbitro sassuolo spezia coppa italia
Foto: U.C. Sampdoria

Coppa Italia, arbitro Sassuolo-Spezia: c’è Zufferli di Udine. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Luca Zufferli, della Sezione AIA di Udine, l’arbitro di Sassuolo-Spezia, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 2 novembre alle 18. I due assistenti saranno il Sig. Vito Mastrodonato, della sezione di Molfetta, e il Sig. Mario Davide Arace, della sezione di Lugo di Romagna. Il IV Ufficiale sarà il Sig. Niccolò Baroni, della sezione di Firenze. Al VAR ci sarà il Sig. Marco Serra, della sezione di Torino, coadiuvato dal Sig. Orlando Pagnotta, della sezione di Nocera Inferiore.

Leggi anche > Biglietti Sassuolo-Spezia: info prevendita e prezzi per la gara di Coppa Italia

E’ solo uno il precedente dell’arbitro Zufferli con il Sassuolo e risale a questa stagione: si tratta della sconfitta casalinga con il Monza, arrivata alla 7^ giornata per via del gol di ColomboUno anche il precedente con lo Spezia e sempre in questa stagione: si tratta della sconfitta per 3-0 con il Catanzaro.

Unisciti al nostro canale WhatsApp!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia 2024-25: la prima gara neroverde sarà Sassuolo-Cittadella. I possibili incroci

Sarà Sassuolo-Cittadella la prima gara di Coppa Italia 2024-25 che vedrà scendere in campo la …