sabato , 7 Dicembre 2024

Contro la Sampdoria, attacco tutto da inventare

L’Emilia è sommersa dalla neve, a Sassuolo è stato previsto tutto, infatti la società ha anticipato la trasferta per evitare che le condizioni meteo potessero incidere sul trasferimento e sulla preparazione della squadra, i neroverdi sono partiti verso la Versilia già nella giornata di giovedì.

La squadra di mister Di Francesco da ieri pomeriggio si sta allenando allo stadio di Carrara, dove ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico/tattiche, tornello e partitella finale a ranghi contrapposti, Simone Missiroli si è allenato a parte.

La preparazione della squadra continua questo pomeriggio con una seduta a porte chiuse.

Sono rimasti a casa Berardi, Zaza e Sansone che dovranno scontare un turno di squalifica, rientrato invece Taider dopo l’impegno con la Coppa d’Africa, sembra recuperato anche Federico Peluso, ma che visto il lungo stop sarà destinato alla panchina.

Attacco tutto da inventare per Di Francesco che potrebbe affiancare a Floro Flores e Floccari, il neo acquisto Lazarevic, oppure sempre non rinunciando al 4-3-3 l’ipotesi è quella di mettere Missiroli in posizione avanzata, anche se il Missile ieri ha svolto lavoro differenziato per cause ancora sconosciute.

attaccanti-sassuolo

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo sampdoria live

FOCUS LIVE ON Sassuolo-Sampdoria: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni in diretta

Buonasera a tutti i tifosi neroverdi con un nuovo FOCUS LIVE della stagione 2023-24 per …