giovedì , 24 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Contributi dal Comune di Sassuolo per consentire di praticare sport a chi è in difficoltà economica
comune sassuolo contributi sport

Contributi dal Comune di Sassuolo per consentire di praticare sport a chi è in difficoltà economica

PROGETTO #SPORTANCH’IO il Comune di Sassuolo aiuta le famiglie in difficoltà economica affinché i loro figli minorenni possano praticare attività sportiva, attività promossa attraverso i contributi derivanti dalla raccolta di indumenti usati.

comune sassuolo contributi sport

Sul sito del Comune di Sassuolo è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di contributi avente come oggetto: “Avviso pubblico per la individuazione di soggetti operanti nell’ambito della promozione sportiva, quali beneficiari dei proventi derivanti dal servizio di raccolta indumenti usati. Anno 2019”. 

In pratica, le società sportive potranno fare richiesta per ottenere contributi per consentire ai ragazzi minorenni, le cui famiglie si trovano in una situazione di difficoltà economica di praticare sport. Attraverso i contributi derivanti dal servizio di raccolta indumenti usati, destinati a tale scopo dall’ente di Sassuolo.

Per effettuare la richiesta è necessario scaricare i documenti sul sito web del Comune di Sassuolo nella sezione Amministrazione trasparente / altri contenuti / altri bandi e avvisi.

Si ricorda che il termine per presentare la domanda è fissato nel giorno 27 Aprile alle ore 12:00. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sport o via mail all’indirizzo sport@comune.sassuolo.mo.it oppure telefonicamente al 0536-880715/881 nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30; il giovedì dalle 8:30 alle 18:30

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …