lunedì , 5 Dicembre 2022
Nicolas Schiappacasse arrestato
foto: elpais.uy

CLAMOROSO: Nicolas Schiappacasse arrestato, viaggiava con una pistola carica

La notizia arrivata dall’Uruguay pochissimi minuti fa ha dell’incredibile: l’attaccante Nicolas Schiappacasse, di proprietà del Sassuolo, è stato arrestato dalla Polizia di Maldonado ad un posto di blocco, per detenzione di una pistola Smith & Wesson carica, calibro 9 millimetri. Schiappacasse stava viaggiando con altre tre persone in direzione dello Stadio Domingo Burgueño Miguel, dove è attualmente in corso l’amichevole tra Peñarol e Nacional, quando è stato fermato dalla polizia per un controllo di routine. La pistola era avvolta in una felpa insieme ad altre 8 cartucce: l’uruguagio ha provato a disfarsene non appena si è accorto dell’arrivo della Polizia.

Schiappacasse verrà trattenuto almeno fino a giovedì, quando testimonierà davanti al pubblico ministero Carolina Dean: il giocatore classe 1999 avrebbe anche ammesso di stare portando l’arma per consegnarla ad una persona all’interno dello stadio, forse un tifoso (se così si può chiamare). “Aspetterò di sapere cosa è successo realmente. Ad oggi Schiappacase non è un giocatore del Peñarol, ma è legato alla nostra società. Sappiamo che tipo di misure dovremo prendere quando le cose saranno confermate” ha dichiarato il presidente del Peñarol Ignacio Ruglio, che è pronto a non rinnovare il prestito di Schiappacasse dal Sassuolo se le accuse dovessero essere confermate. La notizia è destinata a fare scalpore e anche dal Sassuolo, in quanto società detentrice del cartellino, potrebbero arrivare decisioni drastiche.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

neri dopo sassuolo ternana

CS – Under 16, Neri dopo Sassuolo-Ternana 4-0: “Non avevo dubbi sulla prestazione di oggi”

Questo pomeriggio, sul sintetico dello Spazzoli del Mapei Football Center, il Sassuolo Under 16 ha …