giovedì , 24 settembre 2020
Home / Interviste / Ciccio Caputo: “Orgoglioso del percorso di quest’anno, ora riposo in attesa della prossima stagione”
pagelle di Sassuolo-Spal
foto: foxsports.it

Ciccio Caputo: “Orgoglioso del percorso di quest’anno, ora riposo in attesa della prossima stagione”

Ciccio Caputo ha voluto lasciare il suo commento sulla stagione appena trascorsa, nella quale ha raggiunto quota 21 reti in serie A, diventando il giocatore del Sassuolo ad aver segnato di più in una singola stagione in serie A.

“Si chiude una stagione molto particolare – ha dichiarato l’attaccante pugliese – forse la più difficile di questi ultimi anni, per tutto quello che è successo. Sono comunque soddisfatto in primis per il risultato ottenuto dalla squadra 8° posto e dal punto di vista personale: record in Serie A con 21 reti e miglior marcatore del Sassuolo”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

“Sono orgoglioso del mio percorso e dei risultati ottenuti, frutto di tantissimi sacrifici e dell’affetto che tutti voi mi avete manifestato. Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia, il mister ed i compagni, la mia famiglia per avermi supportato e dato la spinta per fare sempre meglio, il mio staff e tutti voi che mi avete sempre sostenuto con il vostro calore ed affetto… Ora mi riposo,per potermi concentrare per la prossima stagione”.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

View this post on Instagram

Si chiude una stagione molto particolare, forse la più difficile di questi ultimi anni,per tutto quello che è successo.Sono comunque soddisfatto in primis per il risultato ottenuto dalla squadra 8° posto e dal punto di vista personale: record in Serie A con 21 reti e miglior marcatore del Sassuolo. Sono orgoglioso del mio percorso e dei risultati ottenuti, frutto di tantissimi sacrifici e dell’affetto che tutti voi mi avete manifestato. Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia, il mister ed i compagni, la mia famiglia per avermi supportato e dato la spinta per fare sempre meglio, il mio staff e tutti voi che mi avete sempre sostenuto con il vostro calore ed affetto… Ora mi riposo,per potermi concentrare per la prossima stagione….

A post shared by Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) on

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kaan Ayhan

Kaan Ayhan si presenta al Sassuolo: “Sono molto felice, il mister mi sta trasmettendo la sua idea di calcio”

Tempo di presentazioni in casa Sassuolo!Oggi è il turno di Kaan Ayhan, classe 1994. Difensore …