sabato , 27 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Che batosta per il Sassuolo Under 15: l’Empoli vince 5-1
empoli Sassuolo under 15

Che batosta per il Sassuolo Under 15: l’Empoli vince 5-1

Pesante sconfitta per il Sassuolo Under 15, che torna da Monteboro con un passivo di 5-1 contro i pari età dell’Empoli. Dopo un primo tempo terminato sull’1-0 azzurro (gol di Orlandi), per i 2007 neroverdi è blackout ad inizio ripresa dove, tra il 42′ e il 51′, subiscono ben quattro reti (doppietta di Voroneanu e gol di Ceccherini e Bertellotti). Il gol della bandiera, a dieci minuti dal triplice fischio, è di Andrea Campani. Si tratta della terza sconfitta stagionale dopo quelle con Bologna e Fiorentina, che costringe il Sassuolo a restare a 9 punti in classifica, in attesa della sfida con la Ternana di domenica prossima a Chiozza.

Al termine della gara, abbiamo raggiunto in esclusiva mister Cris Gilioli: “E’ stata una partita strana. Eravamo anche partiti piuttosto bene, prendendo una traversa sullo 0-0 e il gol dell’1-0 su un nostro errore. Abbiamo avuto occasione per fare gol, poi loro hanno dilagato, sempre con la nostra complicità. E’ andata così: non abbiamo avuto la giusta personalità, abbiamo commesso troppi errori tecnici contro un Empoli che è comunque più pronto di noi”.

Leggi anche > NAZIONALE U15: TRE CONVOCATI PER IL RADUNO DEL CENTRO-NORD

Tabellino Empoli-Sassuolo Under 15

EMPOLI-SASSUOLO 5-1

Reti: 9′ Orlandi (E), 42′ Ceccherini (E), 44′ e 51′ Voroneanu (E), 49′ Bertellotti (E), 59′ Campani (S)

EMPOLI: Versari, Egan (65′ Guarducci), Lemmetti (58′ Citrano), Tavernini, Rugani, Huqi (68′ Fanucchi), Bertellotti, Olivieri (65′ Rossetti), Ceccherini (65′ Menchetti), Orlandi (68′ Lupi), Voroneanu (58′ Micheli).

A disposizione: Mugnaini, D’Amato.

Allenatore: Andrea Filippeschi.

SASSUOLO: Nyarko, Campani (70′ Pracek), Gentile (47′ Sibilano), Acatullo, Vezzosi, Reggiani, Goulart (59′ Baldari), Mussini (59′ Belicchi), Chiricallo (59′ Pirruccio), Amendola (47′ Longano), Trolese (47′ Lauricella).

A disposizione: Del Rio, Petito.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Giannini di Pontedera.
Assistenti: Sig.ra Cipriani di Firenze e Sig. Barretta di Pistoia.

Ammoniti
Espulsi

Note

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

FOTOGALLERY – L’Under 15 ne segna sei alla Ternana a Villalunga

Il Sassuolo Under 15 rialza la testa dopo la pesante debacle di domenica scorsa in …