Mister Fabio Grosso ha parlato al termine di Carrarese-Sassuolo 0-2, seconda vittoria del suo Sassuolo in questo campionato di Serie B: “Vincere una partita di Serie B è sempre difficile. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione complessiva, anche se magari dobbiamo crescere in certe situazioni di facile lettura. Il risultato è stato meritato e positivo. Non era facile portar via punti alla Carrarese“.
LEGGI ANCHE > LE PAROLE DI EDOARDO IANNONI AL TERMINE DEL MATCH
Uomo del match è stato Mulattieri: “Non solo lui, sono stati bravi tutti, siamo consapevoli di voler salire ancora di livello. Mulattieri si è scaricato e ha lavorato bene coi compagni, è stato anche protagonista di un grande gesto di altruismo nel gol di Thorstvedt“.
Non è stata semplice: “Potevamo chiudere il primo tempo in svantaggio e siamo stati bravi a sbloccarla. Non ero focalizzato solo sul risultato ma più sulla prestazione. Oggi è arrivata e sono felice di questo“.
Infine un commento su Laurienté: “La situazione non è facile, io ho grande fiducia in lui. In settimana si sta impegnando tantissimo, sa di poter fare ancora meglio. Presto sarà a pieno regime“.