L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, nel corso della trasmissione ‘Barba e Capelli’ di TRC, è tornato sulla telenovela estiva che ha avuto come protagonisti Domenico Berardi e la Juventus.
“Un contatto con la Juventus c’è stato dopo che Berardi aveva espresso la ferma intenzione di andare in bianconero: a Torino lo volevano ma non c’è stata una trattativa vera e propria. Avevamo solo dato una scadenza, il 17 agosto, per chiudere l’accordo e per trovare un sostituto. La Juve in quei giorni aveva forse problematiche diverse ed è finita con un nulla di fatto. E’ importante la chiarezza nelle trattative, non puoi tirarla troppo per le lunghe. Se ne riparla a gennaio? Mai escluderlo, magari arriveranno proposte più importanti, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere. Sabato cena con Giuntoli? La partita è al pomeriggio… no, niente cena con la Juventus”.
Sulla partita di sabato: “Parliamo di uno squadrone che ha cambiato poco ed ha giocatori di qualità importante. Per me è la favorita allo scudetto insieme all’Inter. Rivedrò molto volentieri Locatelli, un ragazzo speciale. Mi è dispiaciuto invece che Magnanelli, nostro storico capitano e per una stagione nello staff di Dionisi, sia andato alla Juventus nello staff di Allegri”.