giovedì , 25 Aprile 2024
Lorenzo Pellegrini
Foto: sassuolocalcio.it

Carnevali: “Pellegrini può diventare un pilastro della Roma. E su Di Francesco e Defrel…”

Intervenuto alla presentazione del programma della Federcalcio “Il calcio aiuta“, Giovanni Carnevali ha fatto qualche cenno alle situazioni di mercato in bilico, specie quelle con la Roma.

Il nome più caldo è ovviamente quello di Lorenzo Pellegrini, autore di una grande stagione in neroverde: “Per lui abbiamo un accordo con la Roma, ma a fine stagione si deciderà. A gennaio non abbiamo voluto darglielo, per tenerlo almeno fino alla fine di questa stagione. Può diventare un pilastro della Roma e della Nazionale”.

Poi c’è Di Francesco: “Non abbiamo ancora parlato di futuro, in settimana ci sarà un incontro. Contatti con la Roma non ne abbiamo avuti. Lui? Può darsi di sì, non posso dirlo. Il nostro mister è un grande allenatore, ha fatto un ottimo lavoro con noi. Sappiamo perfettamente che è richiesto da grandi club, ma non da quest’anno. Anche io sono curioso di conoscere il suo futuro, anche se speriamo che possa restare con noi”.

E infine Defrel: “La Roma lo ha cercato durante il mercato di gennaio e abbiamo detto di no, non so se siano ancora interessati a lui”.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-CAGLIARI, PRECEDENTI CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

Lorenzo Pellegrini
Foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

bajrami sassuolo bologna

Calciomercato Sassuolo: il Bologna visiona Nedim Bajrami

Con lo spettro retrocessione sempre più vicino, il Sassuolo deve più che mai fronteggiare gli …