A margine del roadshow “Innovation Days” de Il Sole 24 Ore e Confindustria, tenutosi oggi in diretta streaming a Bologna, è intervenuto anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato del suo futuro e di quello della panchina del Sassuolo.
Sull’allenatore: “In questi giorni stiamo facendo delle valutazioni su certi allenatori, non è una scelta facile per una società come la nostra che ha ottenuto risultati importanti in questi anni. Dobbiamo trovare un tecnico che, oltre a sposare la nostra filosofia, entri un po’ nella testa dei nostri giocatori. Pirlo? E’ giovane e bravo, ma le nostre valutazioni sono più in generale anche su altri profili. Penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”.
Sulla voce che lo vorrebbe alla Juventus: “La Juve è un grande club e tutti hanno l’ambizione di lavorarci. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, è da otto anni che lavoro con loro, prima con i genitori e ora con i figli. Credo che ogni mossa debba essere valutata con attenzione, dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi ti devi fare mille domande a cui probabilmente non avrai mai risposta. E’ molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.