lunedì , 21 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Carnevali: “Nuovo allenatore Sassuolo? Non c’è solo Pirlo. E sulla Juventus…”
Giovanni Carnevali

Carnevali: “Nuovo allenatore Sassuolo? Non c’è solo Pirlo. E sulla Juventus…”

A margine del roadshow “Innovation Days” de Il Sole 24 Ore e Confindustria, tenutosi oggi in diretta streaming a Bologna, è intervenuto anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato del suo futuro e di quello della panchina del Sassuolo.

Sull’allenatore: “In questi giorni stiamo facendo delle valutazioni su certi allenatori, non è una scelta facile per una società come la nostra che ha ottenuto risultati importanti in questi anni. Dobbiamo trovare un tecnico che, oltre a sposare la nostra filosofia, entri un po’ nella testa dei nostri giocatori. Pirlo? E’ giovane e bravo, ma le nostre valutazioni sono più in generale anche su altri profili. Penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”.

Sulla voce che lo vorrebbe alla Juventus: “La Juve è un grande club e tutti hanno l’ambizione di lavorarci. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, è da otto anni che lavoro con loro, prima con i genitori e ora con i figli. Credo che ogni mossa debba essere valutata con attenzione, dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi ti devi fare mille domande a cui probabilmente non avrai mai risposta. E’ molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Generazione S: la FYA Riccione e il Progetto Aurora presentano l’affiliazione con il Sassuolo

Il progetto Generazione S, presentato ufficialmente dal Sassuolo il 20 maggio scorso, conta per il …