domenica , 13 Ottobre 2024
Giovanni Carnevali busardò

Carnevali: “Nuovo allenatore Sassuolo? Non c’è solo Pirlo. E sulla Juventus…”

A margine del roadshow “Innovation Days” de Il Sole 24 Ore e Confindustria, tenutosi oggi in diretta streaming a Bologna, è intervenuto anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato del suo futuro e di quello della panchina del Sassuolo.

Sull’allenatore: “In questi giorni stiamo facendo delle valutazioni su certi allenatori, non è una scelta facile per una società come la nostra che ha ottenuto risultati importanti in questi anni. Dobbiamo trovare un tecnico che, oltre a sposare la nostra filosofia, entri un po’ nella testa dei nostri giocatori. Pirlo? E’ giovane e bravo, ma le nostre valutazioni sono più in generale anche su altri profili. Penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”.

Sulla voce che lo vorrebbe alla Juventus: “La Juve è un grande club e tutti hanno l’ambizione di lavorarci. Io ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, è da otto anni che lavoro con loro, prima con i genitori e ora con i figli. Credo che ogni mossa debba essere valutata con attenzione, dopo aver lavorato con persone come la famiglia Squinzi ti devi fare mille domande a cui probabilmente non avrai mai risposta. E’ molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cittadella 6-1: Sassuolo dilaga con una prestazione travolgente

Il Sassuolo ha letteralmente dominato il Cittadella in una sfida di campionato che ha visto …