mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “La rosa del Sassuolo è già completa”
Giovanni Carnevali

Carnevali: “La rosa del Sassuolo è già completa”

Il calciomercato è ancora lungo, iniziato il 3 Luglio si concluderà il 31 Agosto, a campionato già iniziato. Per i club di Serie A le trattative più interessanti sono già state portate a termine, ma manca ancora più di un mese alla chiusura e di sicuro non mancherà qualche colpo di scena.

Giovanni Carnevali

Tra le squadre che già si ritengono “al completo” c’è il Sassuolo, l’ad Giovanni Carnevali ai microfoni di TMW Radio ha parlato del mercato in uscita e in entrata dei neroverdi: “Ribadiamo la nostra volontà nel voler trattenere tutti i giocatori, ma fino alla fine non possiamo confermarlo, nell’eventualità valuteremo le richieste e la volontà di voler lasciare il Sassuolo da parte di qualche giocatore. In entrata? Valuteremo, ma la nostra rosa è già completa. Non abbiamo voluto cedere i ragazzi sui quali puntiamo e stiamo provando a migliorarci puntando ancora sui giovani, ne abbiamo presi tre, una dalla juve e due dalla Roma“.

Leggi anche > IL CALENDARIO DEL SASSUOLO 2017-18

Carnevali parla anche del possibile arrivo di Edoardo Goldaniga, il difensore del Palermo sembra a un passo dal Sassuolo e potrebbe essere l’ultimo rinforzo a disposizione di mister Bucchi, sulla trattativa Carnevali ha confermato: “Ci interessa molto, ma l’affare non è ancora definito, spero di riuscirci nelle prossime ore, è un calciatore che seguiamo da tempo, nei prossimi giorni potrebbe essere un giocatore del Sassuolo“.

La politica del Sassuolo è quella di puntare sui giovani, anche in panchina: “Cristian Bucchi è l’allenatore più giovane della Serie A, è un profilo che seguivamo da tempo, sapevamo che Di Francesco prima o poi sarebbe andato via. Bucchi a Sassuolo potrà rivelarsi un ottimo allenatore, sia in campo che fuori perchè è una grande persona” – sono le parole del direttore sportivo sul nuovo tecnico neroverde.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …