giovedì , 13 Giugno 2024
Giovanni Carnevali busardò

Carnevali: “De Zerbi lo abbiamo cercato anche lo scorso anno”

Giovanni Carnevali ai margini di un incontro in Lega avvenuto ieri mattina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’ad neroverde ha parlato di Roberto De Zerbi (prossimo allenatore del Sassuolo), confermando l’interesse per il tecnico bresciano già dalla scorsa stagione. Il dirigente neroverde ha anche parlato di mercato, confermando che la società manterrà la solita politica, ovvero: trattenere i pezzi pregiati e cercare nuovi giovani talenti.

Potrebbe interessarti > TUTTO IL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Queste le dichiarazioni di Carnevali:De Zerbi lo abbiamo cercato anche lo scorso anno. Che mercato sarà per il Sassuolo? La nostra politica non cambia. La nostra volontà resta quella di non cedere i nostri giocatori migliori, però è chiaro che dovremo fare delle valutazioni. Se altri club hanno messo gli occhi su alcuni dei nostri giocatori, significa che stiamo facendo bene. Siamo aperti ad ascoltare tutti. Se Berardi e Politano volessero fare un ulteriore salto di qualità, dovremmo capire quali sono le offerte, ma al momento non c’è stato nessun contatto sia per i due attaccanti e neanche con la Lazio per Acerbi. La Sampdoria non credo che riscatterà Ferrari alla cifra pattuita, il giocatore rientrerà a Sassuolo. Adesso ci occupiamo del mister, poi penseremo al mercato”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo alvarez prestiti

Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione

Il Sassuolo si sta muovendo a grandi passi verso la stagione 2024/2025, la prima in …