mercoledì , 8 Febbraio 2023
carnevali
foto: sassuolocalcio.it

Carnevali: “Crediamo molto in Pinamonti, difficilmente cederemo Frattesi a gennaio”

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Ad una domanda sul rendimento di Pinamonti, Carnevali ha risposto così: “Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). Ci crediamo molto: è già nel giro della nazionale maggiore. Siamo soddisfatti e fiduciosi che potrà fare qualcosa di importante sapendo che serve tempo ma che potrà esprimersi a livelli notevoli”, le parole riportate da TuttoMercatoWeb.

Leggi anche > Sassuolo, amichevole di lusso con il Marsiglia nel ritiro di Marbella 

Al Sassuolo lei recentemente ha detto: chi non ha le motivazioni per sposare il nostro progetto e per restare, porti una soluzione e vedremo cosa si potrà fare…
“Fa parte della nostra politica. E’ una società giovane che vuole avere solo ragazzi motivati. Sono 10 anni di A consecutivi per noi, come detto, stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti e abbiamo una proprietà forte che non ci fa mancare nulla. Questo deve darci la possibilità ma anche la consapevolezza nel credere nei nostri mezzi con l’obiettivo di fare sempre meglio rispetto al giorno precedente”.

Capitolo Frattesi: sta avendo un rendimento di altissimo livello. Il giocatore ha detto però di attendere una chiamata dalla Roma o forse dal Napoli
“E’ un ragazzo che ha fatto un suo percorso andando a giocare anche in categorie inferiori. E’ con noi da un po’ di anni, quest’anno si sta esprimendo bene e ha un grande potenziale. Sta aspettando una chiamata dalla Roma? Beh io l’aspetto non solo dalla Roma, ma anche da altre società. E’ un giocatore a cui vorremmo dare la possibilità di andare in un grande club: in questo senso non abbiamo mai rifiutato niente a nessuno, se saranno soddisfatte le nostre richieste. Lui sa che deve crescere un po’ di più, fare qualcosa in più, sono convinto che nella seconda metà di stagione consacrerà le sue caratteristiche. Nel periodo estivo vedremo che tipo di possibilità ci sono. Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

davide possanzini brescia allenatore

Ex Sassuolo: Possanzini nuovo allenatore del Brescia, i Cannavaro rescindono con il Benevento

Davide Possanzini, ex tecnico in seconda di Roberto De Zerbi sulle panchine di Foggia, Palermo, …