sabato , 27 febbraio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Caos Lazio, i biancocelesti rischiano lo 0-3 a tavolino con Torino e Juventus

Caos Lazio, i biancocelesti rischiano lo 0-3 a tavolino con Torino e Juventus

Momento nero in casa Lazio. Dopo la sconfitta di domenica sera in casa dell’Inter, il presidente Lotito, Pulcini (direttore sanitario) e la Lazio stessa sono stati rinviati a processo, senza possibilità di patteggiamento, per le “mancate comunicazioni alle ASL di otto positivi e contatti stretti”. Un colpo durissimo da digerire.

Leggi anche >Raspadori: “Mi ispiro ad Aguero ed Eto’o, De Zerbi mi aiuta sotto tutti i punti di vista”  

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, alla società biancoceleste sono stati contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle ASL, l’impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza di un componente della rosa positivo nel match con la Juventus (probabilmente Djavan Anderson).

lazio-sassuolo 2-1 defrel
FOTO: ANSA/ANGELO CARCONI

Entro un mese si andrà a processo, poi ci sarà il secondo grado alla Corte d’Appello e, se la Lazio dovesse fare ricorso, la decisione finale spetterà al Collegio di Garanzia del CONI. I biancocelesti rischiano una penalizzazione e la sconfitta a tavolino con Juventus e Torino.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Francesco Farioli

Il Barcellona a lezione da Francesco Farioli, ex assistente di De Zerbi al Sassuolo

Francesco Farioli entra nella lista dei coach che fanno parte del Coach Development Program del …