martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / VIDEO: Cannavaro saluta il Sassuolo: “mi mancherà il calcio, ma voi mi mancherete tantissimo”
cannavaro saluta il sassuolo

VIDEO: Cannavaro saluta il Sassuolo: “mi mancherà il calcio, ma voi mi mancherete tantissimo”

Che Paolo Cannavaro lasci il calcio giocato alla fine di quest’anno non è un mistero. Probabilmente, il difensore napoletano domani giocherà l’ultima gara al Mapei Stadium prima di partire per la Cina ed entrare nello staff tecnico del Guangzhou, allenato da suo fratello Fabio.

Se ancora ce ne fosse stato bisogno arriva la conferma. Durante una cerimonia tra i giocatori del Sassuolo, il numero 28 ha ricevuto una maglia celebrativa, lasciando un messaggio che non lascia dubbi.

Il calcio mi mancherà relativamente ma voi mi mancherete tantissimo. Grazie ragazzi“, queste le parole che pronuncia in un video postato su Instagram da Rogerio… Ecco come Paolo Cannavaro saluta il Sassuolo prima di andare via…

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …