sabato , 27 febbraio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Canale Sassuolo sbarca su Telegram!
Canale Sassuolo su Telegram

Canale Sassuolo sbarca su Telegram!

Canale Sassuolo amplia la propria offerta informativa e, dopo il ritorno della newsletter e l’annuncio dell’imminente arrivo dell’Enciclopedia Sassuolo, apre il proprio canale Telegram ufficiale. Telegram è un servizio di messaggistica completamente gratuito che ha appena raggiunto i 500 milioni di utenti: è disponibile per tutte le piattaforme mobile e ha anche la versione web da pc, come il collega-rivale Whatsapp. 

Il channel CanaleSassuolo è già attivo su Telegram: la nostra intenzione non è soltanto quella di fornire ai nostri iscritti un mezzo alternativo per leggere i nostri articoli, ma vogliamo anche creare uno spazio di discussione completamente incentrato sul mondo Sassuolo, raggiungendo un’utenza che gli altri social networks non riescono a garantirci. Potete trovarci anche digitando “CanaleSassuolo” nel motore di ricerca di Telegram. Unisciti subito alla community Telegram di Canale Sassuolo: l’iscrizione è totalmente gratuita!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Maxime Lopez è tra gli Under-23 con più passaggi riusciti in Europa

Maxime Lopez è tra gli Under-23 con più passaggi riusciti in Europa: il calciatore francese …