Canale Sassuolo compie dieci anni. Era infatti il 19 maggio 2014, pochi giorni dopo quel Sassuolo-Genoa 4-2 che non ha bisogno di presentazioni, quando Gaetano Pannone diede alla luce CanaleSassuolo.it con l’intento di proporre un punto di vista alternativo sul Sassuolo Calcio. Abbiamo girato tantissimi stadi raccontando tante giornate memorabili, tante salvezze e anche un viaggio europeo: ma anche tante serate dove il rimorso era talmente tanto che l’ultima cosa che avremmo voluto fare era scrivere (siamo pur sempre tifosi).
Dieci anni sono un periodo lunghissimo per un portale di notizie indipendente, senza entrate rilevanti e sicuramente non commisurate all’impegno che è stato profuso nel tempo dalla redazione. Tra chi studia e chi lavora, il tempo per scrivere su Canale Sassuolo ce lo siamo sempre ritagliato: anche con buoni risultati, a giudicare dal buon seguito che continuiamo ad avere. La speranza è quella di continuare ancora per anni e anni, senza porci limiti, indipendentemente dalla categoria dove si troverà il Sassuolo: la sorte ha voluto che proprio oggi, nel giorno del nostro decennale, si decida un pezzo importante del futuro del Sassuolo Calcio.
Nelle prossime settimane annunceremo alcune importanti novità a livello editoriale. Intanto, lunga vita a Canale Sassuolo! Ci siamo, ci saremo!
Visualizza questo post su Instagram