martedì , 1 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Campionato Primavera 1: il calendario del Sassuolo
Campionato Primavera 2019-2020 inizio

Campionato Primavera 1: il calendario del Sassuolo

Sabato 9 Settembre inizierà il Campionato Primavera 1 Tim, con il nuovo format a girone unico di 16 squadre che nel primo anno vedrà partecipare solo club partecipanti al campionato di Serie A, un solo girone con le migliori formazioni giovanili italiane sulla base del piazzamento dello scorso campionato e del ranking sportivo degli ultimi 5 anni.

Le 16 squadre che hanno acquisito il titolo sportivo per il primo anno del Campionato Primavera 1 TIM, sono: Atalanta, Bologna, Chievo, Fiorentina, Genoa, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.

Il Sassuolo debutterà in casa contro il Milan, trenta giornate di un campionato che si presenta avvincente come non mai.

A breve su CanaleSassuolo.it pubblicheremo l’intero calendario della Primavera 1 TIM del Sassuolo. Al momento consultabile qui > Calendario Primavera 1 TIM 2017-18

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Sassuolo Primavera: imminente la conferma dello stop fino a gennaio

Il Campionato Primavera 1, al pari degli altri campionati giovanili, sarà fermo almeno fino al …