martedì , 23 Luglio 2024
carnevali salvezza news sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “In estate via due big al massimo. Seconda squadra? Non credo…”

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove ha fatto riferimento al prossimo calciomercato estivo del Sassuolo: “In estate non venderemo più di due dei nostri gioielli. Il bilancio è sano e non abbiamo necessità di cedere. Frattesi? L’opportunità migliore per ora arriva dalla Premier, gli consiglio di imparare l’inglese. Se non sa l’inglese gli conviene restare a Sassuolo, perché abbiamo tanti italiani e noi saremmo felici di tenerlo“.

Resta da capire chi potrebbero essere i due big, fermo restando che uno sia Davide Frattesi. I nomi sono diversi, dal sempreverde Domenico Berardi a Maxime Lopez, senza tuttavia dimenticarci di Armand Laurienté (che però sarà fermo ai box fino al prossimo ritiro estivo). Nell’elenco potrebbe essere però inserito anche Andrea Pinamonti.

Poi l’ad neroverde parla anche di seconda squadra: “Noi vorremmo farla ma non credo ci siano i tempi. È impegnativa, noi abbiamo le strutture ma serve un percorso complicato. Non credo che ci riusciremo, e lo dico a malincuore. Noi siamo pronti e vorremmo farla, ma con i ripescaggi e le retrocessioni possiamo solo aspettare, sapremo qualcosa a metà-fine giugno e dovremmo programmare“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

caligara sassuolo

Sirene Neroverdi: opportunità da crearsi, Caligara insegna

“L’opportunità non si presenta, si crea”. È questo il motto con cui Grosso, il suo …