domenica , 16 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calcionapoli24 – Il Napoli ci riprova con Berardi, al Sassuolo piace Verdi
Verdi e Ounas - Getty Images

Calcionapoli24 – Il Napoli ci riprova con Berardi, al Sassuolo piace Verdi

Intreccio di mercato tra Napoli e Sassuolo, stando a quanto riportato dai colleghi di Calcionapoli24 gli azzurri hanno mostrato nuovamente interesse per Domenico Berardi. L’attaccante calabrese sembra essere arrivato alla sua ultima stagione in neroverde, la società valuta offerte, e una di queste è arrivata dal Napoli che avrebbero offerto a Carnevali il cartellino di Adam Ounas, attaccante algerino classe ’96.

Al Sassuolo piace un altro attaccante azzurro, Simone Verdi, per il quale il Napoli sta cercando una destinazione, sull’ex Bologna c’è però anche il Parma, leggermente più avvantaggiato rispetto ai neroverdi.

Anche la Gazzetta di Modena rilancia la notizia dell’interesse del Napoli per Berardi, secondo il quotidiano modenese, Giuntoli avrebbe offerto il cartellino di Diawara, il prestito del centrocampista croato Marko Rog, più 15 milioni cash. Ma il Sassuolo sembra più intenzionato a monetizzare, rifiutando il prestito di Rog, e preferendo invece altri 10 milioni di euro.

Leggi > CALCIOMERCATO SASSUOLO TUTTE LE NOTIZIE 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …