domenica , 6 Settembre 2026
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Calciomercato, TuttoAtalanta: il Sassuolo piomba su Barrow

Al Sassuolo piace Musa Barrow, attaccante gambiano classe 98 di proprietà dell’Atalanta, a riportarlo è il sito di notizie Tuttoatalanta.com. A Bergamo piacciono diversi giocatori neroverdi, tra cui Consigli, Duncan e Ferrari, sull’interesse per Ferrari ne avevamo parlato ieri in questo articolo.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Barrow potrebbe essere quindi usato dalla Dea come pedina di scambio per arrivare ad uno dei calciatori del Sassuolo, ma sull’attaccante ci sono diversi club di Serie A: la SPAL e il Lecce.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …