mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Vicenza, primi contatti con Dell’Orco
vicenza dell'orco
foto: Sassuolo Calcio

Calciomercato Sassuolo: Vicenza, primi contatti con Dell’Orco

Il Vicenza, squadra che milita in Serie B, è alla ricerca di un terzino sinistro. Infatti, secondo quanto riporta biancorossi.net, la squadra allenata da Mimmo Di Carlo avrebbe già avuto i primi contatti con Cristian Dell’Orco, terzino sinistro di proprietà del Sassuolo che nella passata stagione ha giocato allo Spezia. Oltre a Dell’Orco, però, il Vicenza monitora altri due calciatori del Sassuolo.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Sassuolo e Spezia rischiano lo scontro diplomatico per Erlic

Marco Sala e Leonardo Sernicola potrebbero rappresentare una valida alternativa nel caso di mancato accordo con Dell’Orco. Entrambi sono reduci dall’esperienza con la SPAL, ma non rimarranno al Sassuolo in questa stagione. Il primo è seguito dalla Ternana, mentre il secondo sembra ormai destinato al Genoa.

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …