mercoledì , 18 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Calciomercato Sassuolo: un emissario neroverde per Gabriel Suazo del Colo Colo
Gabriel Suazo

Calciomercato Sassuolo: un emissario neroverde per Gabriel Suazo del Colo Colo

Secondo quanto riporta La Tercera, mercoledì scorso il Sassuolo ha inviato uno scout al Monumental per assistere alla partita di Copa Libertadores tra i cileni del Colo Colo e gli argentini del River Plate, terminata per 1-2 in favore di questi ultimi. Nel mirino ci sarebbe Gabriel Suazo, terzino sinistro classe 1997, capitano e punta di diamante del Colo Colo. Suazo è stato seguito a lungo dal Sassuolo ed ha molto mercato sia in Italia che in Spagna: il suo contratto scade a dicembre 2022 e il club emiliano potrebbe prenderlo a zero nella prossima sessione invernale, ma il Colo Colo sta cercando di rinnovare per provare a guadagnare qualcosa dalla sua cessione.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori generazione s

Raspadori: “Generazione S è un progetto che mi rappresenta a pieno, il futuro lo valuterò a fine stagione”

Giacomo Raspadori ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo a margine del convegno “Un anno di Generazione …