giovedì , 21 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Tonelli e Romagna alternative a Toprak

Calciomercato Sassuolo: Tonelli e Romagna alternative a Toprak

La trattativa che potrebbe portare il difensore Omer Toprak dal Borussia Dortmund al Sassuolo vive una fase di stallo. Gli uomini mercato neroverdi stanno dunque sondando possibili alternative e secondo TMW i nomi di Lorenzo Tonelli del Napoli e Filippo Romagna del Cagliari sono al momento sul piatto.

Entrambi i giocatori sono stati accostati al Sassuolo anche in precedenti sessioni di calciomercato: mentre i sardi difficilmente si priveranno del loro giocatore, appaiono maggiori le probabilità di sondare il classe ’90 nativo di Firenze, che difficilmente troverebbe molto spazio agli ordini di Ancelotti. 

Nella passata stagione il Napoli ha girato Tonelli in prestito alla Sampdoria, piazza dove il centrale toscano ha raccolto 20 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, siglando una rete. Il valore del cartellino del giocatore si attesta intorno ai 7 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbero anche le neopromosse Lecce e Brescia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Filippo falco stella rossa

Calciomercato Sassuolo: Falco vicino alla Stella Rossa di Falcinelli

Filippo Falco lascia il Lecce, ma non tornerà in Serie A: secondo Nicolò Schira e …