mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Taibi: “Turati si sta già allenando con noi, Ricci sarà un giocatore della Reggina”
turati ricci reggina
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, Taibi: “Turati si sta già allenando con noi, Ricci sarà un giocatore della Reggina”

Stefano Turati e Federico Ricci saranno due calciatori della Reggina. A dichiararlo è stato il direttore sportivo del club calabrese Massimo Taibi che è intervenuto a Reggina Tv. Ecco le sue parole: Turati e Micai (portiere che arriva dalla Salernitana) si stanno già allenando con noi. Prosegue poi Taibi: “Quando dissi che Ricci era difficile era veramente difficile, ma insieme a Mangiarano siamo riusciti a trovare la situazione economica per prenderlo. Aveva un contratto importante”. Turati sarà ceduto in prestito, mentre Ricci, secondo quanto scrive la Gazzetta del Sud, approderà alla Reggina a titolo definitivo firmando un contratto fino al 2024.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: il Cesena in pressing su quattro giovani neroverdi

Taibi, inoltre, ha parlato anche di Enrico Brignola, giocatore accostato di recente proprio alla Reggina: “Brignola? Potrebbe arrivare soltanto se dovesse uscirne uno sulla fascia”.

turati  ricci reggina

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …