giovedì , 18 Aprile 2024
Patrik Walemark Sassuolo
foto: Goteborgs Posten

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Patrik Walemark dell’Hacken

Mancano poco meno di due mesi all’inizio del calciomercato invernale, ma qualcosa già bolle in pentola in casa Sassuolo: secondo quanto riportano gli svedesi del Goteborgs Posten, la società neroverde avrebbe messo gli occhi su Patrik Walemark, ala destra dell’Hacken che ha appena compiuto 20 anni. Secondo il Posten, erano presenti osservatori di Sampdoria, Sassuolo, Atalanta, Bordeaux, Anderlecht, AS Monaco e Ajax alla gara di domenica scorsa contro il Degerfors, dove Walemark ha segnato il gol del definitivo 2-0. Una fitta concorrenza, per un giocatore che milita nell’Under 21 svedese e che ha contribuito alla causa dell’Hacken con 8 gol e 8 assist in 26 presenze.

Qualche settimana fa, ai microfoni di calciomercato.it, l’agente di Patrik Walemark Fredrik Risp non ha chiuso la porta ad un trasferimento in Italia già dalla finestra invernale di calciomercato: “Posso confermare che alcune società di Serie A stanno seguendo Walemark da un paio di mesi, l’Italia sarebbe una buona destinazione non appena finirà il campionato svedese. Il prezzo? Penso che l’Hacken non lo cederà per meno di 3/4 milioni di euro“.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …