Il campionato ancora non finisce ma c’è già qualche voce di mercato insistente, come quella che vuole Merih Demiral ad un passo dalla Juventus. Ne ha parlato oggi l’amico Simone Avsim, youtuber che dedica la sua attività al mondo bianconero.
Secondo Avsim, sarebbe un buon colpo per la Juventus: “Demiral è probabilmente uno dei giocatori più sottovalutati della Serie A. Se la Juve lo acquistasse per 15 milioni come si dice, sarebbe una cifra assolutamente congrua. Preferirei lui a Romero, che sembra essere già stato acquistato”.
Lo youtuber fa poi le lodi del difensore turco: “Demiral è qualcosa di veramente pazzesco. Dal poco che ho visto, ha dimostrato di essere un difensore forte, capace di fare recuperi difensivi da paura anche quando è in ritardo. È formidabile. Ha una tenuta fisica pazzesca, il senso del gol e una concentrazione mentale fuori dal comune. Se De Zerbi lo ha fatto giocare quasi sempre titolare c’è da fidarsi, è uno che ne capisce di calcio”.
>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<
Il suo parere è dunque positivo: “Sarei felice se la Juventus lo acquistasse, salvo capire cosa ne farebbe nel breve termine”.
Infine, un commento sulla società neroverde: “Il Sassuolo è una società seria, un bacino di giocatori molto interessanti. Non è la prima volta che squadre importanti attingono dal Sassuolo giocatori che poi diventano importanti. È un dato importante, che dimostra che nel calcio italiano ci sono società serie”.
Di seguito trovate il video completo di Simone Avsim: