giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: si sonda Silvestri per la porta

Calciomercato Sassuolo: si sonda Silvestri per la porta

Già dall’ultima giornata di campionato hanno fatto rumore le dichiarazioni di Andrea Consigli. Il portiere neroverde non ha escluso la possibilità di lasciare l’Emilia in caso di chiamata da parte di un top club.

Nelle giornate successive è emerso l’interesse della Lazio per il portiere classe ’87, che sarebbe stato individuato come ideale dodicesimo di Strakosha da parte di Simone Inzaghi. Qualora la trattativa con il club di Lotito andasse in porto il Sassuolo sarebbe chiamato a trovare immediatamente un nuovo portiere titolare già avvezzo alla Serie A.

Dopo i nomi di Cragno e Sportiello, è nelle ultime ore tornato alla ribalta quello di Marco Silvestri. Il 29enne estremo difensore in forza all’Hellas Verona ha disputato una più che buona stagione, contribuendo in maniera determinante all’ottimo risultato degli scaligeri di Juric. Il suo profilo sarebbe dunque di sicuro interesse: tuttavia la strada appare ancora in salita, poiché i gialloblù non parrebbero intenzionati a privarsi facilmente del loro numero 1, peraltro fresco di rinnovo fino al 2022.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …