martedì , 6 Dicembre 2022
Amad Diallo Sassuolo
Foto: BBC

Calciomercato Sassuolo: si complica la trattativa per Amad Diallo, le ultime

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato del forte interesse del Sassuolo per Amad Diallo, trequartista in forza al Manchester United. L’ivoriano, che è in uscita dai Red Devils, ha tante pretendenti che lo vorrebbero prendere in prestito, ma la volontà del giocatore potrebbe tagliare fuori dai giochi il Sassuolo. Infatti, secondo quanto dichiarato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, nel suo podcast “Here we go”, oltre al Birmingham City, anche il Derby County di Wayne Rooney è piombato su Diallo.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: anche una squadra francese su Khouma Babacar

Inoltre, aggiunge Romano, la volontà di Diallo è quella di rimanere nel Regno Unito. Queste le sue parole: “Amad Diallo non andrà a Birmingham, primo punto: nessun accordo tra tutte le parti coinvolte. Il Derby County lo vuole, con Wayne Rooney che spinge per averlo. Vediamo anche il Sassuolo in Italia che chiede informazioni, tante opportunità per Amad Diallo, la sua priorità è restare in Gran Bretagna”. 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …