mercoledì , 21 Febbraio 2024
erlic union berlino
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: se parte Bonucci, Union Berlino su Erlic

Dalla Germania giunge una notizia di Calciomercato che può far tremare i tifosi neroverdi: l’Union Berlino segue Martin Erlic, difensore centrale del Sassuolo. Il club tedesco, che non versa in acque tranquille dopo la clamorosa qualificazione in Champions League della scorsa stagione, deve fare i conti con la possibile partenza a gennaio di Leonardo Bonucci. Non verso la Roma, che ha virato nel frattempo su Dean Huijsen, ma in direzione Turchia: c’è il Fenerbahce sulle sue tracce, come riporta Fabrizio Romano.

E’ per questa doverosa premessa che inquadriamo il sondaggio dell’Union Berlino per Martin Erlic, riportato da Kicker: il trasferimento è difficile, in quanto il Sassuolo non vuole privarsi del suo centrale più affidabile a metà stagione. Il portale tedesco Transfermarkt valuta Erlic 5 milioni di euro, ma il Sassuolo chiederà sicuramente di più.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …