sabato , 28 Gennaio 2023
Yunus Akgun Sassuolo
foto: Twitter

Calciomercato Sassuolo: radar in Turchia per seguire Yunus Akgun

Il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’evoluzione del calcio turco: lo dimostra non solo l’acquisizione di tre Nazionali come Demiral, Ayhan e Muldur – questi ultimi due arrivati tuttavia da club europei – ma anche le numerose voci di Calciomercato che si sono susseguite negli ultimi mesi. L’ultima di esse proviene da Fanatik: il Sassuolo sarebbe interessato a Yunus Akgun, ala destra di proprietà del Galatasaray ma in prestito all’Adana Demirspor nell’ultima stagione, puntellata da 39 presenze, 9 gol e ben 17 assist in tutte le competizioni.

Su Akgun, riferisce Fanatik, va registrato anche il corteggiamento di Atalanta e Fiorentina, che avrebbero preparato offerte tra gli 8 e i 10 milioni, da presentare dopo l’11 giugno, data delle elezioni del nuovo presidente del Galatasaray. A gennaio, anche la Lazio si è mossa per provare a prendere Akgun.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: sorpasso del Galatasaray per Ayhan, rifiutata offerta per Traorè

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …