mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: possibile scambio Boga-Ounas, il Napoli ci prova

Calciomercato Sassuolo: possibile scambio Boga-Ounas, il Napoli ci prova

Si moltiplicano le voci che vedrebbero Jeremie Boga sempre più vicino al Napoli. L’ivoriano, reduce da una più che buona stagione con la maglia del Sassuolo, è una delle stelle neroverdi che fanno gola a numerosi club. 

Le trattative di questo strano calciomercato, che si concluderà nei primi giorni di ottobre, sono ancora agli albori. Il Sassuolo ha già dato l’ufficialità del trasferimento in neroverde del difensore Kaan Ayhan, mentre altre piste paiono ancora poco definite. Malgrado le rassicurazioni dell’ad Giovanni Carnevali, mister De Zerbi potrebbe doversi rassegnare alla partenza di uno degli uomini di punta della sua rosa.

Il Sassuolo ha richiesto 40 milioni di euro per permettere a Boga di cambiare maglia: i partenopei, che devono da ultimo vedersela anche con il Marsiglia per accaparrarsi il giocatore, avrebbero proposto una somma tra i 20 e i 25 milioni più il cartellino di Adam Ounas. L’algerino potrebbe dunque fungere da pedina di scambio tra gli azzurri i neroverdi: l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe ’96 darebbe al Sassuolo un giocatore che ha già avuto modo di misurarsi con la Serie A, pur trovando poco spazio nelle gerarchie dei campani. 

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo, Paratici prepara l’assalto a Scamacca

Il futuro di Gianluca Scamacca è sempre più in bilico. Il bomber neroverde, ora in prestito al …