Si moltiplicano le voci che vedrebbero Jeremie Boga sempre più vicino al Napoli. L’ivoriano, reduce da una più che buona stagione con la maglia del Sassuolo, è una delle stelle neroverdi che fanno gola a numerosi club.
Le trattative di questo strano calciomercato, che si concluderà nei primi giorni di ottobre, sono ancora agli albori. Il Sassuolo ha già dato l’ufficialità del trasferimento in neroverde del difensore Kaan Ayhan, mentre altre piste paiono ancora poco definite. Malgrado le rassicurazioni dell’ad Giovanni Carnevali, mister De Zerbi potrebbe doversi rassegnare alla partenza di uno degli uomini di punta della sua rosa.
Il Sassuolo ha richiesto 40 milioni di euro per permettere a Boga di cambiare maglia: i partenopei, che devono da ultimo vedersela anche con il Marsiglia per accaparrarsi il giocatore, avrebbero proposto una somma tra i 20 e i 25 milioni più il cartellino di Adam Ounas. L’algerino potrebbe dunque fungere da pedina di scambio tra gli azzurri i neroverdi: l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe ’96 darebbe al Sassuolo un giocatore che ha già avuto modo di misurarsi con la Serie A, pur trovando poco spazio nelle gerarchie dei campani.