domenica , 14 Aprile 2024
Bernabé Sassuolo
foto: parmacalcio1913.com

Calciomercato Sassuolo: piace Bernabé del Parma, dialoghi avviati in vista dell’estate

Adrian Bernabé è uno dei migliori giocatori della stagione del Parma. Classe 2001, ha disputato 19 partite tra Coppa Italia e Serie B, dimostrando la sua versatilità come centrale di centrocampo e sull’esterno sinistro.

Il Sassuolo ha mostrato già in passato un interesse concreto per il talento gialloblù e ha avviato i dialoghi con il Parma, che lo valuta intorno ai 7 milioni di euro. Tuttavia, i neroverdi vorrebbero chiudere l’affare per una cifra inferiore. Nonostante l’interesse di alcuni osservatori di Serie A, la situazione dello spagnolo sembra essere relativamente semplice, anche perché è in scadenza il 30 giugno 2024 e il Parma non vorrebbe perderlo a zero.

Non c’è fretta nella trattativa, ma il Sassuolo sembra essere determinato ad acquisire il giovane calciatore. Bernabé potrebbe rappresentare un’aggiunta preziosa alla squadra, grazie alla sua versatilità e alle sue ottime prestazioni in campo.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …