domenica , 20 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Tripaldelli è corsa a tre ma…

Calciomercato Sassuolo: per Tripaldelli è corsa a tre ma…

La fascia sinistra del Sassuolo è un po’ affollata: Rogerio, Dell’Orco, Peluso, Sernicola e Tripaldelli con, all’occorrenza, l’adattabilità di Claud Adjapong. Inutile dire che un paio di giocatori partiranno. Se per Peluso l’addio sembra inevitabile, tutti gli indizi per il secondo nome sembravano portare ad Alessandro Tripaldelli.

Ex-Juve di classe 1999, Tripaldelli era conteso tra Pescara, Spezia e Perugia. Il suo trasferimento in prestito in una delle tre squadre della serie cadetta sembrava abbastanza scontato. Inutile dire che la società ligure sarebbe stata la favorita ad accoglierlo, soprattutto in virtù dei buoni rapporti intercorrenti con il Sassuolo e il già avvenuto inserimento in rosa di Erlic e Pierini.

Sembra però che il Sassuolo non abbia affatto intenzione di privarsi del gioiellino della nazionale Under-19, dato che ha rifiutato tutte le offerte di trasferimento che sono giunte in sede, tra cui alcune con cifre importanti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …