Dopo la vittoria contro la Milan, Simone Zaza si ferma in Mix Zone per rispondere alle domande dei giornalisti, 6 gol segnati in questo campionato, i gol di Simone hanno sempre portato punti al Sassuolo, il pareggio con il Cagliari, quello con la Juve, la doppietta per il 2-2 contro la Roma, e il gol del pareggio contro il Cesena, contro il Milan il gol di Zaza regala tre punti ai neroverdi ed è inevitabile che a fine partita per i giornalisti sia il giocatore più atteso.
Zaza parla della prestazione: “Questa vittoria ci dà morale, sono tre punti importanti, ma prima di porci qualsiasi altro obiettivo è importante raggiungere la quota salvezza, poi si potrà sognare. Per il momento voliamo bassi“.
Qualche giornalista chiede a Simone quali sono gli sviluppi sulla sua situazione di mercato, Zaza senza esitare risponde: “Sono sicuro che resterò qui al Sassuolo, almeno per quest’anno, questa è la mia volontà e quella della società. Penso solo a giocare bene e fare gol per non farmi portare via la maglia della Nazionale. Devo ancora migliorare e il Sassuolo è il posto giusto per crescere“.
Simone Zaza spazza via le voci di mercato che lo vedrebbero alla Juventus in questa sessione di mercato, l’attaccante neroverde vuole continuare ad indossare la maglia azzurra e per farlo ha bisogno di giocare e di mettersi in mostra, al Sassuolo è un protegonista, ma alla Juve avrebbe lo stesso spazio? Questa è la domanda che Simone si è fatto.
fonte foto: sassuolocalcio.it