martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Odgaard impressiona in Olanda e arrivano le prime pretendenti
Jens Odgaard brondby
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Odgaard impressiona in Olanda e arrivano le prime pretendenti

Jens Odgaard ha un ottimo rapporto con l’Eredivisie: dopo le due pessime esperienze con Lugano e Pescara la scorsa stagione, il Sassuolo ha prestato nuovamente in Olanda l’attaccante classe 1999, e lui ha ripagato fin da subito le attese. Infatti, con il Waalwijk Odgaard ha già raggiunto il suo record realizzativo di sette reti della stagione 2019/2020 con la maglia dell’Heerenveen e si è guadagnato un posto nella top 11 dell’Eredivisie del mese di dicembre.

Le sirene di Calciomercato non si sono fatte attendere: secondo quanto dichiarato dal giornalista di BT Sport Farzam Abolhosseini, per Jens Odgaard si è fatto avanti il Brondby, che ha chiesto informazioni al Sassuolo. Il club danese vorrebbe riportare in patria Odgaard, a quasi cinque anni dalla sua partenza per l’Inter: ma il giocatore preferisce restare all’estero e difficilmente l’affare si farà. Il Brondby potrebbe non essere l’unica squadra interessata ad Odgaard, il cui contratto con il Sassuolo scade nel 2023.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

mercati ancona matelica

Calciomercato Sassuolo: una squadra di Serie C in pressing su Mercati

Alessandro Mercati è uno dei giocatori usciti dalla Primavera di Bigica che meglio hanno impattato …