Jens Odgaard ha un ottimo rapporto con l’Eredivisie: dopo le due pessime esperienze con Lugano e Pescara la scorsa stagione, il Sassuolo ha prestato nuovamente in Olanda l’attaccante classe 1999, e lui ha ripagato fin da subito le attese. Infatti, con il Waalwijk Odgaard ha già raggiunto il suo record realizzativo di sette reti della stagione 2019/2020 con la maglia dell’Heerenveen e si è guadagnato un posto nella top 11 dell’Eredivisie del mese di dicembre.
Le sirene di Calciomercato non si sono fatte attendere: secondo quanto dichiarato dal giornalista di BT Sport Farzam Abolhosseini, per Jens Odgaard si è fatto avanti il Brondby, che ha chiesto informazioni al Sassuolo. Il club danese vorrebbe riportare in patria Odgaard, a quasi cinque anni dalla sua partenza per l’Inter: ma il giocatore preferisce restare all’estero e difficilmente l’affare si farà. Il Brondby potrebbe non essere l’unica squadra interessata ad Odgaard, il cui contratto con il Sassuolo scade nel 2023.
Eredivisie Elftal van de Maand december 📊🏆 Gebaseerd op stats en stemmen van fans 💪 Welke speler mis jij? pic.twitter.com/LwuB039hDl
— Eredivisie (@eredivisie) January 14, 2022