venerdì , 20 maggio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi su Zanimacchia, ma la concorrenza è tanta
Zanimacchia Sassuolo
Foto: eurosport

Calciomercato Sassuolo: occhi su Zanimacchia, ma la concorrenza è tanta

Il Sassuolo ha messo gli occhi su Luca Zanimacchia, esterno d’attacco della Juventus in prestito alla Cremonese. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, le ottime prestazioni dell’esterno classe ’99 hanno fatto sì che molte squadre, tra cui il Sassuolo, mettessero gli occhi su di lui. Oltre ai neroverdi, in Serie A si registra anche l’interesse dell’Empoli, mentre tra le squadre di Serie B ci sono la Cremonese, che l0 acquisterebbe a titolo definitivo per tenerlo in casa, e il Parma, che si è già fatto avanti.

Leggi anche > Stadi: torna la capienza al 100%, Spezia-Venezia e Lazio-Sassuolo prime gare di serie A con le nuove regole 

La Juventus valuta il proprio esterno circa 3 milioni. Inoltre, con il futuro di Berardi appeso ancora a un filo di lana, i neroverdi potrebbero tentare l’affondo per assicurarsi il sostituto del numero 25. In questa stagione, Zanimacchia ha raccolto 30 presenze in Serie B siglando 7 gol e fornendo 5 assist. Se la Cremonese è così in alto, gran merito è anche suo.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

maxime lopez roma

Calciomercato Sassuolo: assalto della Roma per Maxime Lopez

Maxime Lopez alla Roma? Il centrocampista neroverde è uno dei calciatori più seguiti sul mercato …