sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: nuovo prestito per Manarelli, dal Renate alla Paganese
Davide Manarelli
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: nuovo prestito per Manarelli, dal Renate alla Paganese

Davide Manarelli è un nuovo giocatore della Paganese. Il terzino classe 2002, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, era stato ceduto in prestito al Renate, dopo averci militato a livello giovanile. Nonostante ciò, la società lombarda ha deciso di restituire il terzino al Sassuolo, che lo ha girato in prestito alla Paganese, club che milita nel girone C di Serie C.

Un’operazione a dir poco sorprendente, anche considerando che a poche ore dal comunicato Manarelli era regolarmente sceso in campo nell’amichevole contro l’Atalanta Primavera, andando anche in gol. Chi lascia la Paganese, invece, è l’ex difensore neroverde Giovanni Midolo: il classe 2001 lascia la Campania per sopraggiunti problemi familiari.

Il comunicato del club.

Leggi anche >  Calciomercato Sassuolo, le prime parole di Matheus Henrique: “Molto felice di essere qua”

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C Renate per il prestito del calciatore Davide Manarelli.
Il difensore classe 2002, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, e di proprietà della società Emiliana, arriva in prestito con addestramento tecnico fino al Giugno 2022.
Davide Manarelli si è giá aggregato al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli, a Chianciano Terme
“.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …