venerdì , 2 Dicembre 2022
Berardi-Scamacca-Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: non solo Scamacca, la Juve guarda anche a Raspadori e Berardi

Da tempo la Juventus ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca e cercherà di bloccare l’attaccante romano per giugno. Ma non solo. Infatti, dopo l’infortunio di Chiesa, in casa bianconera sono iniziate delle riflessioni intorno al possibile sostituto e alcuni indizi portano a due calciatori del Sassuolo. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il club bianconero vorrebbe un calciatore che possa ricoprire sia il ruolo di prima punta che di esterno e ha individuato in Giacomo Raspadori queste caratteristiche. Il Sassuolo, però, preferirebbe cedere il numero 18 in estate.

Leggi anche > Del Piero su Raspadori: “Giacomo è in una situazione ideale, spero che cresca ancora” 

Ma non è finita qui. Anche la situazione legata a Domenico Berardi deve essere monitorata. Infatti, è noto che il numero 25 voglia lasciare il Sassuolo e la Juventus potrebbe essere la sua grande occasione. Difficilmente il Sassuolo lascerà partire Berardi, ma, vista la volontà del giocatore, se si dovesse presentare l’occasione giusta non è detto che il club neroverde ostacoli la cessione di Berardi.

Juventus Raspadori Berardi
foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

ferrari salernitana

Calciomercato Sassuolo: la Salernitana ci prova per Ferrari, secco no dei neroverdi

Il futuro di Gian Marco Ferrari sarà, per il momento, in maglia neroverde. Infatti, secondo quanto riporta Il …