domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: interessa Nicola Zalewski, giocatore della Primavera della Roma
nicola zalewski roma sassuolo
foto: asroma.com

Calciomercato Sassuolo: interessa Nicola Zalewski, giocatore della Primavera della Roma

Compirà 18 anni tra due settimane, Nicola Zalewski, che però ha su di sé gli occhi di gran parte del calcio nostrano, che in questa sessione di calciomercato potrebbe fare di tutto per accaparrarselo. Talento vero di classe 2002, è capace di giocare sia come esterno d’attacco che come trequartista. È un calciatore polacco ma nato e cresciuto in Italia, a due passi dalla Capitale.

> SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM <

Cresciuto nel vivaio giallorosso, in questa stagione contiamo tre reti e due assist in undici presenze con la maglia della Roma Primavera. Ha inoltre fatto tutta la trafila delle giovanili con la nazionale polacca dall’Under-16 all’Under-20, con la quale ha disputato il mondiale 2019.

Con la Roma, Nicola Zalewski ha già un contratto da professionista fino al 2022, ma la Lupa potrebbe privarsene prima con la formula della cessione a titolo definitivo con diritto di recompra. E, in quel caso, destinatario privilegiato potrebbe essere proprio il Sassuolo.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <

https://www.instagram.com/p/B4r4GFRo1ju/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …