sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Matheus Henrique atteso oggi in Italia
matheus henrique hellas verona sassuolo
Foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: Matheus Henrique atteso oggi in Italia

Il Sassuolo inizia a progettare il futuro senza Manuel Locatelli. Qualche giorno fa, infatti, avevamo parlato di come fosse già chiusa la trattativa che avrebbe portato Matheus Henrique a vestire la maglia del Sassuolo. Arrivano ulteriori conferme. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il giocatore, reduce dalla vittoria delle Olimpiadi con il suo Brasile, è atteso nella mattinata di oggi in Italia. Lo sbarco dovrebbe arrivare attorno alle ore 11.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: occhi della Roma su Scamacca per il dopo Dzeko

Durante la rassegna Olimpica, Henrique ha saltato solo la seconda partita del girone, mentre nelle restanti ha giocato due volte ed è rimasto in panchina nelle altre occasioni. Nonostante ciò, l’anno prossimo, a scanso di equivoci, il Sassuolo potrà contare su tre calciatori reduci da una vittoria con la propria nazionale (Berardi, Raspadori e Matheus Henrique).

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …