lunedì , 16 Settembre 2024
matheus henrique hellas verona sassuolo
Foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: Matheus Henrique atteso oggi in Italia

Il Sassuolo inizia a progettare il futuro senza Manuel Locatelli. Qualche giorno fa, infatti, avevamo parlato di come fosse già chiusa la trattativa che avrebbe portato Matheus Henrique a vestire la maglia del Sassuolo. Arrivano ulteriori conferme. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il giocatore, reduce dalla vittoria delle Olimpiadi con il suo Brasile, è atteso nella mattinata di oggi in Italia. Lo sbarco dovrebbe arrivare attorno alle ore 11.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: occhi della Roma su Scamacca per il dopo Dzeko

Durante la rassegna Olimpica, Henrique ha saltato solo la seconda partita del girone, mentre nelle restanti ha giocato due volte ed è rimasto in panchina nelle altre occasioni. Nonostante ciò, l’anno prossimo, a scanso di equivoci, il Sassuolo potrà contare su tre calciatori reduci da una vittoria con la propria nazionale (Berardi, Raspadori e Matheus Henrique).

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

rinnovo satalino

Sassuolo, è tempo di rinnovi: estensione per Knezovic e Satalino

Il Sassuolo, terminato il Calciomercato estivo, può adesso concentrarsi interamente sul calcio giocato: domenica gli …