lunedì , 26 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Magnanelli, Pegolo e Peluso ad un passo dal rinnovo
rinnovo magnanelli pegolo peluso

Calciomercato Sassuolo: Magnanelli, Pegolo e Peluso ad un passo dal rinnovo

Il futuro di Francesco Magnanelli, Gianluca Pegolo e Federico Peluso sarà ancora a tinte neroverdi. Qualche settimana fa, infatti, la Gazzetta di Modena aveva lanciato la notizia del loro rinnovo per un anno e l’edizione odierna de il Resto del Carlino ha confermato le indiscrezioni. Infatti, già questa settimana potrebbe arrivare la firma sul contratto per tutti e tre.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: scambio Bourabia-Gunter con il Verona, ma piace anche Marchizza

I tre senatori neroverdi contano 751 presenze con la casacca del club e sono pronti a proseguire la loro avventura nel club. Nella passata stagione hanno collezionato poche presenze, dettate anche dall’età avanzata, ma il peso specifico che hanno nello spogliatoio è davvero elevato. Il Sassuolo è pronto ad aprire un nuovo ciclo con Dionisi e la presenza dei tre senatori sarà fondamentale per un gruppo che, molto probabilmente, sarà ulteriormente ringiovanito.

Unisciti al gruppo Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

davide frattesi sassuolo

Calciomercato Sassuolo: se Frattesi resta, Erlic potrebbe saltare

Davide Frattesi sta convincendo Alessio Dionisi, che avrebbe deciso di puntare su di lui per …