sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Inter vuole riscattare Sensi, i neroverdi chiedono Pirola
lorenzo pirola sassuolo
foto: Claudio Villa | Getty

Calciomercato Sassuolo: l’Inter vuole riscattare Sensi, i neroverdi chiedono Pirola

Stefano Sensi, appena rientrato in gruppo alla Pinetina, è uno dei nomi caldi di questo calciomercato estivo: ancora di proprietà del Sassuolo, l’Inter vorrebbe riscattare il talentuoso centrocampista.

Secondo un’indiscrezione raccolta dal portale Passione Inter, però, la società neroverde avrebbe chiesto come parziale contropartita Lorenzo Pirola, giocatore di classe 2002, che ha già esordito in serie A durante Spal-Inter dello scorso 16 luglio.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Centrale di difesa cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Pirola sarebbe un’ottima contropartita per il club sassolese, se non fosse che Beppe Marotta non vorrebbe cederlo per alcun motivo. Il giovane giocatore ha infatti appena prolungato il contratto con l’Inter fino al 2025 e gode della fiducia piena da parte dell’intero ambiente nerazzurro.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …