sabato , 27 novembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Inter su Davide Frattesi, ecco l’ipotesi
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: l’Inter su Davide Frattesi, ecco l’ipotesi

C’è l’Inter nel futuro di Davide Frattesi? La notizia arriva da Calciomercato.com e rivela che per il classe ’99 neroverde sarebbero arrivati i primi sondaggi dei nerazzurri.

Già quando era a Monza, a quanto pare, Frattesi aveva suscitato l’interesse del club di Suning, che ora sembra aver avviato un vero e proprio discorso con l’entourage del calciatore e con la società.

L’idea è quella di un percorso lungo, che lascerebbe per ora il giocatore in neroverde, magari per portarlo in nerazzurro nel giro delle prossime due stagioni. La contropartita potrebbe riguardare uno o più ragazzi del settore giovanile interista, diversi dei quali già da tempo sotto l’occhio della società sassolese.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

pagelle tifosi juventus sassuolo
foto: diretta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

boga atalanta

Calciomercato Sassuolo: a gennaio De Zerbi proverà a portare Boga allo Shakhtar

Potrebbe esserci lo Shakhtar nel futuro di Jeremie Boga. Il calciatore ivoriano, che già la …